ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE



 

Per azienda specializzata nella lavorazione dei metalli di Pordenone – ADHR Group Filiale di Pordenone – seleziona ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE.

Le mansioni che si andranno a svolgere sono: inserimento e gestione dell’ordine sul programma gestionale, analisi di fattibilità, pianificazione dei tempi di consegna insieme alla proprietà, verifica dell’avanzamento ordine, mantenimento delle relazioni con i clienti circa lo status di avanzamento della commessa e dei tempi di consegna, monitoraggio e previsione dei costi di produzione, calcolo tempi e metodi, con analisi degli scostamenti, misurazione con indicatori di processo, definizione dei piani di produzione su breve/medio periodo, gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi, ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità, ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti è in possesso di Laurea in Ingegneria, ad indirizzo gestionale o della produzione, ed esperienza pregressa nel ruolo di circa 3 anni.

Si richiede conoscenza dei processi aziendali, del Sistema Qualità, dell’organizzazione aziendale e delle metodologie di lavoro da applicare relativamente alla programmazione della produzione.

Luogo di lavoro: Pordenone

Inquadramento: RAL indicativa 33.000 € – 43.000€

Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail pordenone@adhr.it o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696.


Pordenone